^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Parla con loro

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Comunicare cuore a cuore con gli animali significa ritrovare facoltà che abbiamo perduto, riconnetterci con la nostra intuizione, perché tutti la possediamo: dobbiamo soltanto allenarci a svilupparla. Per praticare questo tipo di comunicazione è necessario imparare a concentrarci tramite la meditazione o altri approcci come il rilassamento, l’autoipnosi. Non si tratta di un linguaggio verbale, non verbale o paraverbale, ma di percezioni. Le possibilità di farlo sono in noi: basta semplicemente imparare di nuovo ad ascoltare i nostri pensieri-percezioni.

Tutte le specie animali comunicano così, attraverso la trasmissione di pensieri, il contatto “mente a mente”, “cuore a cuore”. Perché comunicare con un animale? Per comprenderlo, conoscere il suo passato, sapere come si sente con noi, ciò che egli vorrebbe fosse migliorato, prepararlo a un cambiamento importante, o fargli comprendere nuovi consigli. E poi anche gli animali hanno tante cose da insegnarci. L’autrice ci trasmette con il suo libro la lunghissima esperienza maturata in questo campo, indicandoci un percorso completo di esercizi di respirazione, rilassamento, meditazione, visualizzazione per prepararci a inviare e recepire messaggi dai nostri amici animali, per sviluppare l’intuizione. Al di là della comunicazione con gli animali, si tratta di un cammino che ci porta verso un incontro con noi stessi. È una bella avventura che ci fa evolvere e ci fa scoprire diversi da quello che pensavamo.

• Un metodo per stabilire un dialogo intuitivo con gli animali.
• Un programma di esercizi preparatori.
• Un apprendimento alla portata di tutti.
• Numerosi esempi di comunicazione tratti dall’esperienza dell’autrice.

Sylvie Chaiffre è una specialista francese della relazione uomo-animale. Interprete animalista, eto-psico-comportamentalista, formatrice di comportamentalisti, tiene conferenze e seminari sulla comunicazione con gli animali e diffonde il suo metodo.

Autrice: Sylvie Chaiffre
Editore: Mediterranee
Formato: Libro
Pubblicazione: 07/2018
Pagine: 139
Prezzo: € 12,50

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #1 Susi 2018-08-22 22:50
Libro interessantissi mo. Dopo tanti anni credo di avvicinarmi lentamente alla comprensione quasi totale della mia grande famiglia a 4 zampe c04