^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Ricette per il mio gatto... e per me!

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cosa non faremmo per i nostri amici baffuti, per farli star bene, prevenire le malattie e farli vivere a lungo? Un libro che delizierà le papille del gatto e le nostre: 30 ricette golose in doppia versione, per noi e per lui, più 10 stuzzichini tutti felini! Tanti consigli per la salute e l'alimentazione, approvati da veterinari nutrizionisti e adatti a tutti i gatti, seguendo quattro precetti fondamentali: quantità, equilibrio, qualità e ritmo. La promessa delle due autrici, Véronique Aïache e Laura Zuili, è semplice: appagare Micio e noi con ricette rapide da preparare.

Inoltre, ciascuna preparazione dedicata al Micio è stata approvata dal veterinario Jean-Charles Duquesne, in modo che oltre a essere gustosa, sia ricca dei nutrienti fondamentali per il piccolo felino, senza mai appesantirlo (anche per i gatti l’obesità è un serio problema, specie se fanno vita sedentaria). E ricordiamo di evitare accuratamente di fargli mangiare alimenti come avocado, patate, latte, spinaci, cavolo, rapa e dolci: non gli fanno affatto bene!

L’idea non è affatto male: in fondo, proprio come capita per noi, anche per i gatti avere la possibilità di nutrirsi di alimenti freschi è quanto di più indicato per farli star bene, prevenire le malattie e, soprattutto, aumentarne l’aspettativa di vita. Peccato che d’abitudine il 90% dei gatti domestici consumi per lo più scatolette preconfezionate...

Autori: Véronique Aïache (Autore), Laura Zuili (Autore), S. Mahut (Illustratore)
Editore: L'Ippocampo
Formato: Brossura
Pubblicazione: 03/18
Pagine: 192
Prezzo: € 15.90

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #1 Susi 2018-05-08 16:16
Se non fossi vegetariana.... ... e non cucino più, questo libro sarebbe sicuramente nella mia biblioteca c06