^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 95 visitatori e nessun utente online

Il messaggio di Angelo

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Le parole di Angelo, piene di saggezza e di consapevolezza spirituali, ci ricordano che siamo tutti parte del Grande Disegno Divino e che l'uomo non ha alcun diritto di considerarsi superiore agli animali, maltrattandoli e opprimendoli. Essi possiedono un'anima e hanno ricevuto un compito ben preciso, quello di insegnarci l'arte dell'amore incondizionato, dandoci l'opportunità di sviluppare un cuore compassionevole e di evolvere come esseri umani.

Il Creato è un'infinita catena di manifestazioni del Creatore, e quando una creatura è ferita e soffre, tutto il Creato soffre con essa. Il gatto Angelo e il suo amico Tender-Heart ci chiedono di sintonizzarci sulla frequenza dell'Amore, perché solo così potremo trovare pace e prosperità, recuperando lo spirito primigenio di comunione con tutti gli esseri del pianeta, animali e vegetali. Un toccante messaggio proveniente dal regno animale, giunto a noi grazie ai poteri del gatto Angelo:

«Non ci sarà pace sul Pianeta fino a che tutta la vita che contiene non sarà riconosciuta come sacra, finché l’amore e il rispetto non saranno accordati senza distinzione a tutte le manifestazioni della Vita, dalla più grande alla più piccola.»

Con queste parole Aurelia Louise Jones, autrice della serie di Telos, introduce i messaggi del gatto Angelo, da lei canalizzati. La scoperta della vera natura di Angelo, sovrano nel reame dei gatti angelici, sarà solo l’inizio di una serie di straordinarie rivelazioni, capaci di preparare le menti e i cuori a un’epoca di grandi cambiamenti. Tutta la saggezza e il mistero tipici dei felini permeano le parole di Angelo e dei suoi fratelli angelici. I loro insegnamenti mostrano la via per giungere a una piena consapevolezza, instaurando una relazione ricca e coinvolgente con tutti gli esseri del regno animale.

Il gatto Angelo era un felino di razza Balinese, sovrano nel reame dei gatti angelici. Giunto sulla Terra per operare come insegnante e guaritore, era affezionatissimo alla sua Aurelia.

Aurelia Louise Jones, nata a Montreal nei primi anni'40, nel 1989 si trasferì negli USA per seguire la sua vera vocazione. Unitasi ai Fratelli della Luce e all'ordine di Melchisedek, nel 1998 fu nominata Ministro del Culto. Per tutta la sua esistenza, si è dedicata anima e corpo alla sua missione spirituale, per diffondere i messaggi di verità che portano all'Ascensione. Ha terminato la sua vita terrena il 12 luglio 2009.

Autrice: Aurelia Louise Jones
Editore: Melchisedek
Formato: Libro
Pubblicazione: 08/17
Pagine: 97
Prezzo: € 12,00

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2017-09-06 14:35
c07 c07 c07 altro libro per la mia lista....
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2017-09-05 14:47
Di sicuro un gran libro!