^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 73 visitatori e nessun utente online

Fidati di me

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Certi incontri ti cambiano la vita. Possono ben 'dirlo' i cani e i gatti protagonisti di queste storie, che hanno conosciuto una seconda chance quando, dopo essere stati accolti in un rifugio londinese per animali abbandonati, sono stati adottati da nuovi proprietari amorevoli. Ma la fortuna è stata ancora maggiore proprio per le persone che hanno dato loro una casa, perché grazie a questi amici a quattro zampe sono riusciti a superare momenti difficili, a vincere la solitudine, a combattere una malattia.

E, in qualche caso, a trovare l’amore… Queste storie tenerissime, buffe, commoventi, persino romantiche ci dimostrano che, quando aiutiamo un trovatello, siamo noi a ricevere il bene più grande: il loro affetto incondizionato, una gratitudine che non ha bisogno di parole.

Battersea Dogs & Cats Home è il più antico e famoso rifugio di Londra per cani e gatti abbandonati o smarriti. I membri dello staff hanno raccolto in questo volume le storie più toccanti di cui sono stati testimoni, raccontandole dal punto di vista dei protagonisti-umani. QUI il sito internet del rifugio.

Autore: Battersea Dogs & Cats Home
Editore: Sperling & Kupfer
Formato: Rilegato
Pubblicazione: 10/15
Pagine: 295
Prezzo:€ 18,90

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #1 Perla 2017-06-10 11:39
Un libro sicuramente molto toccante e bello!
Di loro, gli animali - siano essi cani, gatti o altro......(con una riserva per i selvaticoni, serpenti e ragni...) mi fido!!