^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online

Animali in cifre

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Tutti gli insetti del mondo pesano più di tutti gli esseri umani? Quale animale può sopravvivere sia nell’acqua bollente sia nel vuoto cosmico? È più dormiglione il serpente o il pipistrello? È più pericoloso lo squalo o l’ippopotamo? A queste e a molte altre domande risponde il libro dei numeri e delle infografiche sugli animali. Aneddoti, cifre e paragoni sorprendenti sono spiegati con infografiche e illustrazioni colorate e di grande effetto. Ricco di informazioni originali e documentate, è un libro bello da sfogliare, ma anche da leggere e rileggere!

Un libro straordinario per conoscere gli aspetti più sorprendenti delle creature di mare, terra e aria che popolano il nostro pianeta: le loro caratteristiche più insolite, le abitudini più curiose, come si comportano quando hanno fame o si sentono minacciati e anche quanto noi siamo in grado di relazionarci con loro senza minacciarne la sopravvivenza. 

Steve Jenkins, autore e illustratore di 30 libri illustrati per bambini, le sue opere sono considerate creative, incredibili, entusiasmanti, divertenti, accattivanti, semplici e ricche di contenuti: in una parola, inimitabili. Vive in Colorado con la moglie e collaboratrice Robin Page, e con i figli.

Autore: Steve Jenkins
Editore: Sonda
Formato: Cartonato
Pubblicazione: 02/17
Pagine: 48
Prezzo: € 16,90   

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #2 Perla 2017-03-27 14:11
Sicuramente molto interessante *occhi
 
 
Susi
0 #1 Susi 2017-03-26 20:25
Interessante *sorriso