^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 122 visitatori e nessun utente online

Il Libro della Giungla - Clip dal film

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Mowgli è un cucciolo d'uomo allevato da Raksha, una lupa indiana, e dal suo branco capeggiato dal saggio lupo Akela, alla quale è stato portato quando era ancora un neonato dalla pantera nera Bagheera. Mowgli deve affrontare continue sfide per stare al passo dei fratelli lupi e spesso viene rimproverato da Bagheera e Akela per il ricorso all'utilizzo di 'trucchi umani', come la costruzione di utensili, invece di imparare la legge della giungla... Il film è un remake in live action dell'omonima pellicola d'animazione del 1967.

Il Libro della Giungla, con l’esordiente Neel Sethi nel ruolo di Mowgli, è un incredibile e perfetto mix di scene girate dal vivo con ambientazioni digitali e straordinari animali frutto di un’animazione fotorealistica. Distribuito il 14 aprile 2016 in Italia e il 15 aprile negli Stati Uniti, anche in Disney Digital 3D, RealD 3D e IMAX 3D, il Libro della Giungla è stato accolto positivamente dalla critica cinematografica, che ha lodato gli effetti visivi, la fedeltà al cartone animato originale e all'opera di Kipling e le performance del cast vocale.

“Il Libro della Giungla è una storia universale, in cui tutti possono identificarsi, che racconta il percorso di crescita di un bambino”, dice il produttore Brigham Taylor. “Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l’animazione tradizionale ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici: possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile". Nell'aprile 2016 viene riportato che la Walt Disney ha dato il via libera al sequel del film.

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #3 Susi 2016-12-14 20:21
Perla, mi fai tanta tenerezza c07
 
 
Perla
+2 #2 Perla 2016-12-13 14:33
Abbiamo il DVD e mio marito mi ha detto che è stupendo ma.....non l'ho guardato per paura di piangere c04
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2016-12-11 20:25
BELLISSIMOOOOO c07 c07 c07