^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 102 visitatori e nessun utente online

VegAgenda 2017

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

La VegAgenda, sempre più ricca di contenuti e informazioni, torna a farci riflettere sulle nostre abitudini e sui comportamenti che possono influire sulla salute del pianeta. Anche quest’anno non può mancare l’attesissimo protagonista della VegAgenda, l’inserto sempre più aggiornato dei migliori ristoranti vegetariani e vegani d’Italia, ormai raddoppiati rispetto agli anni precedenti; nonché le principali ricorrenze del mondo veg e animalista, oltre alle fasi lunari.

Un nuovo inserto speciale è dedicato alla stagionalità di frutta, verdura, erbe e aromi. Con immagini a colori per imparare a riconoscerli e ad utilizzarli nel periodo giusto, in modo da avvalersi di tutte le loro proprietà. Le immagini dei segni zodiacali di Vincent & Revers ci accompagneranno ogni mese corredate dalle loro poesie: due anime Veg insieme. L’altruismo efficace spiegato da Peter Singer, a cui è andato il premio Empty Cages 2016, è la chiave di volta per ampliare la nostra visione della vita.

Cosa possiamo fare nella vita di tutti i giorni per rendere il pianeta più abitabile per tutti ce lo racconta Kip Andersen; a partire dal suo film documentario Cowspiracy e dall’omonimo libro pubblicato da Sonda. E ogni mese, una breve scheda informativa su una pianta e una ricetta con cui preparare in casa infusi e sciroppi, digestivi e liquori. Perché, come spiega Serge Schall, agronomo-giardiniere, autore di Piante da bere, la conoscenza e l’uso di piante ed erbe hanno contribuito a cambiare il mondo.

Editore: Sonda
Formato: Brossura
Pubblicazione: 08/16
Pagine: 456
Prezzo: € 10,90

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #2 Perla 2016-12-13 14:23
Sempre piena, tra l'altro, di ottime informazioni!
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2016-12-11 20:02
Agenda perfetta per una come me che preferisce la carta all'elettronica c09