^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 118 visitatori e nessun utente online

Se il tuo cane avesse WhatsApp

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

«Gli manca solo la parola» diciamo a volte dei nostri cani. In realtà, basterebbe WhatsApp. Scopriremmo allora cosa pensano dei nostri 'metodi educativi', dei nomignoli che gli affibbiamo, delle nostre scarsissime abilità culinarie, della nostra fastidiosa abitudine di considerare divani e letti di casa come se appartenessero a noi e non a loro, per tacere dell’inspiegabile imposizione di oggetti come il guinzaglio e il trasportino.

Non manca un occhio critico sulle ubbie francamente incomprensibili di una razza chiaramente inferiore, dall’urlare contro il televisore perché la squadra del cuore sta giocando male, al fare tre ore di coda per una passerella 'artistica' sul lago mentre in casa abbiamo solo una stampa dell’Ikea... E nonostante tutto ci sopportano, sono i nostri migliori amici. Forse anche perché gli manca la parola... e WhatsApp! I messaggi più esilaranti dei nostri migliori amici, e le nostre stralunate risposte, in un libro che tanto i padroni quanto i cani... divoreranno!

«Questa pappa? Vuoi che muoro?! La smetti di guardare la televisione e mi porti fuori? Quando torni a casa? Lo sai cos'è successo oggi in area cani? Ma soprattutto: mi dai un altro biscotto?» 

Autori: Giacomo Donelli e Alice Sorghi
Editore: Centauria
Formato: Libro
Pubblicazione: 10/16
Pagine: 175
Prezzo: € 7,90

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #2 Perla 2016-11-11 15:29
Ecco....questo di sicuro è un libro divertente! c05
 
 
Susi
0 #1 Susi 2016-11-08 20:07
*lol c09