«Gli manca solo la parola» diciamo a volte dei nostri cani. In realtà, basterebbe WhatsApp. Scopriremmo allora cosa pensano dei nostri 'metodi educativi', dei nomignoli che gli affibbiamo, delle nostre scarsissime abilità culinarie, della nostra fastidiosa abitudine di considerare divani e letti di casa come se appartenessero a noi e non a loro, per tacere dell’inspiegabile imposizione di oggetti come il guinzaglio e il trasportino.
Non manca un occhio critico sulle ubbie francamente incomprensibili di una razza chiaramente inferiore, dall’urlare contro il televisore perché la squadra del cuore sta giocando male, al fare tre ore di coda per una passerella 'artistica' sul lago mentre in casa abbiamo solo una stampa dell’Ikea... E nonostante tutto ci sopportano, sono i nostri migliori amici. Forse anche perché gli manca la parola... e WhatsApp! I messaggi più esilaranti dei nostri migliori amici, e le nostre stralunate risposte, in un libro che tanto i padroni quanto i cani... divoreranno!
«Questa pappa? Vuoi che muoro?! La smetti di guardare la televisione e mi porti fuori? Quando torni a casa? Lo sai cos'è successo oggi in area cani? Ma soprattutto: mi dai un altro biscotto?»
Autori: Giacomo Donelli e Alice Sorghi
Editore: Centauria
Formato: Libro
Pubblicazione: 10/16
Pagine: 175
Prezzo: € 7,90
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.