^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 114 visitatori e nessun utente online

Parole magiche per gli animali

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Fanno parte delle nostre famiglie, ci amano incondizionatamente, ci donano amicizia, sostegno e calore, condividiamo con loro spazi e emozioni: gli animali sono i nostri compagni di viaggio su questa terra. Autore di cinque libri sulle parole magiche, apprezzati da migliaia di persone, Cristiano Tenca porta un contributo alla rivalutazione degli animali e alla loro dignità di esseri viventi con una selezione di oltre 350 formule che favoriscono la convivenza e migliorano la salute e il benessere dei nostri amici bipedi o quadrupedi con cui condividiamo la quotidianità o che ancora vivono liberi e selvaggi.

Le parole magiche proposte derivano dalla codificazione del Principio di indeterminazione di Heisenberg della fisica subatomica, in base al quale anche solo osservando la realtà esterna si creano modificazioni energetiche della realtà stessa. Gli animali sembrano reagire meglio delle persone a questi incanti, probabilmente perché non soffrono di ansia da risultato, non presentano una psiche che impone una censura e prendono le cose che arrivano con naturalezza e con la massima dignità.

Queste formule rappresentano un modo per ricambiare, almeno in parte, l'affetto e gli insegnamenti che riceviamo ogni giorno dai nostri compagni del regno animale.

Gli argomenti all'interno del libro:

- Armonizzare la convivenza con altri animali e con gli umani

- Proteggere dai pericoli

- Favorire la guarigione (ampia sezione suddivisa in patologie)

- Promuovere la comunicazione e la comprensione

- Superare un trauma

- Accompagnare dolcemente alla dipartita

- Vincere le paure

- Affrontare un viaggio o un nuovo habitat

Cristiano Tenca dirige un Centro di Naturopatia a Biella, dove svolge l'attività di naturopata e di iridologo. Dopo aver insegnato materie tecnico scientifiche per oltre vent'anni alle scuole medie inferiori e superiori, ha abbandonato l'insegnamento per dedicarsi a tempo pieno alla naturopatia. Ha quindi conseguito il diploma presso la LUINA, Libera Università di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza. Tiene da oltre un decennio conferenze e corsi sull'Alimentazione naturale, sui Fiori di Bach, su varie Tecniche di Massaggio, su Geobiologia e Piramidoterapia, sui Misteri della Piramide, sulla Radioestesia e sulle Energie in genere. È inoltre un ricercatore e sperimentatore sulle energie sottili.

Autore: Cristiano Tenca
Editore: Il Punto d'Incontro
Formato: Brossura
Pagine: 237
Pubblicazione: 2016
Prezzo: € 12,90

Accedi o registrati per poter commentare.