^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 103 visitatori e nessun utente online

Il mio gatto dallo psicologo

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Micio si annoia quando resta solo? Come convincerlo a entrare di buon grado nel trasportino? Come impedirgli di salire sulla tavola? E di miagolare davanti alla porta della camera da letto? È vero che il colore del pelo può darci preziose informazioni sul suo carattere? Non basta amare i gatti per capirli e trattarli in modo corretto. Consulente in comportamento felino, l'eduGattore Daniel Filion, sfatando molti classici pregiudizi, risponde a 50 delle domande più frequenti su questa affascinante e indipendente creatura.

Partendo dalle motivazioni e dai bisogni dell'animale, l'autore spiega come venire a capo di situazioni delicate ed espone nei particolari le pratiche da adottare affinché il gatto sia più felice e la convivenza con noi del tutto serena. 'Il mio gatto dallo psicologo' ci insegna tutti i trucchi per dare il meglio al nostro gatto e... per ottenere il meglio da lui!

Daniel Filion è l’esperto del programma «Animo», diffuso da Radio-Canada, e collabora con la rivista «Magazine Animal». Nel 2007, dopo anni di formazione con i più grandi esperti a livello mondiale (Dehasse, Yin, Bradshaw, Friedman, per citarne alcuni), ha fondato la società Éduchateur, leader in Canada nel campo del comportamento felino. Si impegna ogni giorno con la sua équipe per portare un aiuto professionale nei rifugi per animali e nelle famiglie che ne adottano uno.

Autore: Daniel Filion
Editore: Età dell'Acquario
Formato: Brossura
Pubblicazione: 02/16
Pagine: 136
Prezzo: € 14,50

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2016-03-11 18:41
Direi lettura indispensabile per chi cerca di capire i mici.
Merci Niki *divertente
Vorrei aggiungere, visto che si parla anche del colore, che tutti i mici bianco e neri nella mia vita sono stati specialissimi *occhi
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2016-03-09 14:15
Di sicuro un libro mooooolto interessante!