^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 161 visitatori e nessun utente online

Fai felice il tuo cane

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il «metodo Sims», messo a punto in trent’anni di lavoro, consente a tutti di mettersi in relazione col proprio cane: osservarlo, ascoltarlo, usare l’intuito per capirlo a fondo e farlo felice. Perché il cane non giudica, non critica e non vuole cambiare il proprio padrone, ma desidera essere trattato nello stesso modo. Con gli splendidi disegni che ha realizzato lui stesso, l’autore spiega nel dettaglio le tecniche del suo training e svela tutti i segreti su cosa e come fare per costruire un solido legame con i cani.

Prima di tutto, bisogna imparare un linguaggio comune fatto di silenzi, sguardi, gesti calmi e precisi. Senza dimenticare rispetto e tanto amore. Sims, che tiene ogni anno numerosi corsi e seminari in diversi centri di addestramento in Italia, espone in modo semplice e immediato i gesti e le sequenze per interagire senza errori con nostri amici a quattro zampe.

Graeme Sims, dog trainer di fama mondiale, ha dedicato gran parte della sua vita a lavorare con i cani affinando le sue rivoluzionarie tecniche di insegnamento. Autore di «L'uomo che sussurra ai cani», «Portami con te», «Una meravigliosa vita da cani» e «Il linguaggio segreto dei cani», vive in una fattoria del Galles meridionale.

Autore: Graeme Sims
Editore: Sperling & Kupfer
Formato: Libro
Pubblicazione: 08/15
Pagine: 264
Prezzo: € 19,00

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #1 Susi 2015-09-09 18:16
Ho imparato tanto leggendo libri e grazie ai corsi, anche perchè certi comportamenti nostri e del nostro amico vengono interpretati proprio al contrario di quanto pensiamo noi.
Ora seguo il mio cuore con i miei animali, sempre tenendo presente ciò che ho imparato.
Grazie per presentarci sempre dei bei libri!