^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 116 visitatori e nessun utente online

Viaggiare con cane e gatto

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Ecco la nuova guida 2015 di Touring Editore che propone consigli, indirizzi e informazioni per viaggiare nelle condizioni migliori insieme ai propri animali. Una pubblicazione quanto mai utile, se quasi il 40% dei proprietari di cani decide di non separarsi dal proprio animale quando parte per le vacanze. La guida offre suggerimenti per prepararsi al viaggio, per evitare inconvenienti e affrontare imprevisti una volta giunti a destinazione, i consigli del veterinario, le informazioni legali, le istruzioni per l’uso qualora non si viaggiasse con un mezzo proprio ma in treno, aereo o nave.

Completa il quadro una sezione finale dedicata a normative e formalità per chi viaggia all’estero. Itinerari regionali, spiagge accessibili, centri di addestramento, veterinari aperti 24 ore, aree verdi, e soprattutto centinaia di alberghi e ristoranti in tutta Italia ove cane e gatto sono i benvenuti, completi di dettagli sull’accoglienza dei pet: dal giardino all’accesso agli spazi comuni, dal veterinario alle ciotole (prezzi inclusi). Per una vacanza serena e felice per tutti.

La pubblicazione, realizzata in collaborazione con Mysocialepet, portale dedicato al mondo del pet, e l'azienda specializzata nella commercializzazione di farmaci veterinari Zoetis, è accompagnata per la prima volta da un'app con consigli su veterinari, indirizzi di strutture che accolgono animali. Una guida fondamentale per un periodo particolare dell'anno, per far capire che viaggiare con l'animale domestico è facile.

Per ogni copia venduta il Touring donerà un euro alla Onlus VetsForPets con l'obiettivo di aiutare gli animali abbandonati nei rifugi di tutta Italia e di diffondere la cultura pet-friendly.

Autori: vari
Editore: Touring  (collana Guide Touring)
Formato: Brossura
Pubblicazione: 2015
Pagine: 320
Prezzo: € 19,90

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #1 Perla 2015-07-02 14:29
Noi siamo appena rientrati dalle nostre vacanze con Carlotta e, come al solito, è andato tutto bene! Lei adora la macchina ma soffre tanto il caldo, malgrado l'aria condizionata. Proprio questa mattina ho letto la pubblicità di una copertina refrigerante e sono già andata a prenderla *ridere . Appena la proverà vi farò sapere se vale la pena *wink