^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Il trailer di Pets – Vita da animali

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Come vivono i nostri animali domestici quando rimangono da soli? Lo svela Pets - Vita da animali, il nuovo film di animazione dell'Illumination Entertainment e Universal Pictures, una commedia sui nostri amici a quattro zampe e sulla loro vita segreta: pronti a scatenarsi, divertirsi e a mettere a soqquadro la casa non appena i padroni varcano l'uscio della propria abitazione per andare a scuola o a lavoro. Musica a tutto volume, televisione sintonizzata sul canale preferito, chiacchiere con i vicini a quattro zampe. Della serie: quando il gatto non c'è, i topi ballano...

Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell'animazione con Pets - Vita da Animali (titolo originale The Secret Life of Pets), accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, insieme alla sua collaboratrice di lunga data Janet Healy ha prodotto il film, diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.

L’uscita dell’attesissimo Pets – Vita da animali è previsto per il 7 Luglio 2016. Bisognerà attendere circa un anno per essere travolti dal divertimento e dalla tenerezza che Pets raccoglie dentro di sé. Nel frattempo godiamoci il simpaticissimo trailer lanciato negli scorsi giorni dalla casa di produzione statunitense. Buon divertimento!

Accedi o registrati per poter commentare.