^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 146 visitatori e nessun utente online

Il gatto parla

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

I gatti sono animali intelligenti e ragionevoli, capaci di immenso affetto e lealtà e desiderosi di collaborare con il loro compagno umano. Basta che si sappia come chiederglielo. Per i cani, un comando. Per i gatti, tutt’al più, un suggerimento. Il segreto è sapere cosa suggerire e come. Il passo fondamentale per instaurare una relazione uomo-gatto soddisfacente per entrambi è imparare il loro linguaggio, decifrare i miagolii, le espressioni facciali, i movimenti del corpo.

E chi può aprirci le porte del vocabolario felino meglio di un cat-trainer di professione, abituato a trattare con gatti di tutti i tipi, perfino con quelli, magari un po’ viziati, di star come Jennifer Lopez, Martin Scorsese, Kim Basinger e Calvin Klein? Attraverso semplici ma efficaci suggerimenti, l’autore insegna a socializzare con il gatto, a vedere il mondo come lo vede lui, a capire il suo linguaggio!

Impareremo le “parole” per insegnare al nostro micio a non farsi le unghie sul divano, a non arrampicarsi sulle tende o a non mangiare le piante. Il nostro gatto sarà un animale appagato e sano e noi potremo goderci la sua compagnia senza rimetterci suppellettili e mobilio. E della nostra relazione si potrà dire, come nelle fiabe, che vissero per sempre felici e contenti.

Bash Dibra, è uno dei più famosi pet trainer, con un'abilità unica nel comunicare con gli animali. Molti divi dello spettacolo, affidano a lui l'educazione dei loro amici a quattro zampe. Vincitore di numerosi premi, vive a New York con quattro gatti, sei cani e un pappagallo.

Autore: Bash Dibra
Editore: Piemme
Formato: Cartonato
Pubblicazione: 11/14
Pagine: 224
Prezzo: € 14.90

Accedi o registrati per poter commentare.