^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 147 visitatori e nessun utente online

La salute del gatto in 4e4'otto

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Osannato dagli Egizi e perseguitato da assurde superstizioni medievali, eroe di infinite leggende, favole e fiabe di tutto il mondo… Ma come affrontare al meglio la vita quotidiana al fianco del micio di casa? Come imparare a comprendere al volo i suoi sguardi impenetrabili e le sue esigenze meno ovvie? Grazie a questo libro potremo conoscere moltissimi dei suoi infiniti segreti, e saremo anche in grado di occuparci al meglio della sua salute, imparando a praticare le quotidiane operazioni di cura e pulizia così come a riconoscere quelli che potrebbero essere i prodromi di suoi eventuali problemi di salute.

La salute del gatto in 4e4'otto non ha nessuna presunzione di presentarsi come una piccola enciclopedia o un mini trattato di medicina veterinaria, ma è stato pensato per noi, amanti di gatti, come uno strumento per dare risposte a tante curiosità sui nostri beniamini, dai baffi alla coda in 4e4’otto. Un volume ricco di notizie e consigli pratici che non potrà mai mancare nella biblioteca di ogni appassionato di questo sinuoso, regale ed elegante felino.

Diego Manca, medico veterinario, già autore dei libri: "Le fiabe per...giocare con il corpo imitando gli animali" edito da Franco Angeli nel 2008 di cui è coautore, "Benedetti animali!" edito da Armenia editore nel 2010 , "Il camaleonte Argonte" edito da Armando editore nel 2010, "Favolario: le favole del veterinario" Ed. Buk, e del nuovo libro "Storie con la coda" edito da Castelvecchi, collana Ultra.

Autore: Diego Manca
Editore: L'Airone
Formato: Brossura
Pubblicazione: 10/2014
Pagine: 128
Prezzo: € 7,00

Accedi o registrati per poter commentare.