^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 105 visitatori e un utente online

Warrior Cats. La profezia di Stella blu

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Una nuova avventura, drammatica e ricca di colpi di scena, che vede come protagonista uno dei personaggi più amati della saga dei Warrior Cats: StellaBlu, la leader del Clan del Tuono. Con un balzo nel passato, torniamo alle origini quando, nel Clan del Tuono, nasce un cucciolo che è destinato a cambiarne le sorti. Il suo nome da leader sarà StellaBlu, ma lei non lo può sapere quando, ancora giovane apprendista, Piumad’Oca, lo sciamano, le predice il futuro: è destinata a salvare il Clan, ma ad un prezzo altissimo…

«Il ramo in fiamme era un segno dal Clan della Stella». Gli occhi di Piumad’Oca scintillavano. «Tu sei fuoco, ZampaBlu, e divamperai nella foresta». Allarmata, la gatta indietreggiò. Di cosa stava parlando? «Ma stai attenta! Anche le fiamme più incandescenti possono essere spente dall’acqua»...

Con un capitolo extra e autoconclusivo della saga che ha venduto oltre 10 milioni di copie nel mondo!

Erin Hunter è lo pseudonimo usato dalle scrittrici Kate Cary (1967, Inghilterra), Cherith Baldry (1947, Lancaster, Inghilterra), e Victoria Holmes (1978, Caracas, Venezuela). La scelta del cognome Hunter (cacciatore) è un evidente richiamo alla vita dei gatti selvatici in Warriors. Ognuna delle autrici impersona un ruolo differente: mentre Holmes delinea la trama di ogni libro, Cary e Baldry scrivono a turno ciascun volume. Sono state ispirate dall’amore per i gatti e dal fascino che esercita su di loro la ferocia del mondo naturale, uniti a un profondo rispetto per la natura, oltre che dalla passione per l’astrologia e i monoliti. I loro scrittori di riferimento appartengono sia al mondo del fantasy, come Tolkien, che del crime, come Patricia Cornwell.

Autore: Erin Hunter
Editore: Sonda
Formato: Rilegato
Pubblicazione: 10/14
Pagine: 424 pagine
Prezzo: € 12,90

Accedi o registrati per poter commentare.