^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Questa è la storia di un gatto senza memoria

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questa è la storia di un gatto senza memoria, che un freddo pomeriggio d'inverno si è risvegliato davanti a una porta che non aveva mai visto. Per fortuna è accolto con amore e affetto perché quello è l'ingresso di un Rifugio per gatti abbandonati. Ma come è arrivato fin lì? Il suo pelo è lucido ed è ben nutrito: tutto fa intendere che arrivi da una Casa. Ma quale? Lui non ricorda nulla.

Fra la nostalgia di amorevoli cure che forse non sono mai esistite e la voglia di scoprire cosa gli riserva futuro, il Gatto senza memoria inizia la sua nuova vita, piena di emozioni, amici e qualche spavento. Fino a quando un giorno, un piccolo gatto arrivato nel cuore della notte, creerà il giusto scompiglio per arrivare alla verità.

Forse questa è una storia vera. Forse no. Facciamo così: lasciatelo decidere al vostro cuore, che di fantasia se ne intende. E se almeno una volta nella vita vi siete sentiti smarriti e spaventati, capirete subito come si sente il protagonista di questo racconto.

Autrice: Monica Marelli
Editore: Scienza Express
Pubblicazione: 10/2013
Formato: Libro
Pagine: 124
Prezzo: € 11,90

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #1 Susi 2014-01-28 20:56
ohhh, e chi non si è mai sentito smarrito nella vita, ma proprio come questo micio... sarà una specie di "giallo" gattaro. Bello 8)