^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Senza guinzaglio. La vita segreta dei cani

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Dopo il successo ottenuto su Web e social network (con oltre 400 mila fan in costante aumento), Rupert Fawcett ha raccolto le sue 150 migliori vignette in un volume che esce contemporaneamente in Italia e in Gran Bretagna. Protagonisti i cani e i loro amici a due zampe, nelle situazioni della quotidianità che l’umorismo dell’autore rende fulminanti.

Dalla pappa alla nanna, dall’arrivo in casa alle passeggiate quotidiane, tante situazioni in cui «riconoscere» il proprio cane e se stessi, e sorriderne. Con il loro realismo, la loro genialità e sensibilità, le vignette di Senza guinzaglio stanno conquistando una larga fetta di fan in tutto il mondo, che li segue quotidianamente (anche sul profilo Facebook di Sonda).

Tante istantanee della vera vita dei cani, di ciò che possono pensare di noi e delle nostre abitudini. Un omaggio ai nostri amici del cuore a quattro zampe, che non si stancano mai di chiederci i grattini sulla pancia, di scodinzolare e di rubarci il posto nel letto… e dimostrarci i nostri limiti, nel capirli, rispettarli e lasciare che siano se stessi. Per gli amanti dei cani di tutto il mondo.

Autore: Rupert Fawcett
Editore: Sonda
Formato: Rilegato
Pubblicazione: 11/2013
Pagine: 160
Prezzo: € 14,90

Accedi o registrati per poter commentare.