^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 102 visitatori e nessun utente online

LIBRI E FILM

Arrivederci Miao

Per consolare, far riflettere sullo speciale rapporto con il proprio gatto, dare un piccolo aiuto e un po' di serenità a chi ha visto venir meno - per vecchiaia, malattia o incidente - il felino di casa. Questo è lo straordinario libro di Monica Marelli che affronta un argomento molto triste come la morte del proprio gatto con una leggerezza quasi poetica e che mai sminuisce l’evento del lutto. Con grande maestria, la scrittrice parla al cuore dei suoi lettori e riesce a parlare della morte dei nostri piccoli amici.

Gatti - Colouring Book - Black Premium

In Francia e nel Regno Unito si è registrato un vero e proprio boom di vendite di libri di Art Therapy con disegni da colorare pensati appositamente per gli adulti. Un vero e proprio caso editoriale, che li ha portati a piazzarsi ai primi posti nelle classifiche e a diventare dei veri bestsellers. E ora anche nel nostro Paese stanno iniziando a diffondersi. Secondo gli studiosi basterebbero appena venti minuti al giorno dedicati a quest'attività per godere dei benefici dell'arteterapia e migliorare la qualità della propria vita.

The War - Il pianeta delle scimmie

The War - Il pianeta delle scimmie (War for the Planet of the Apes) è un film del 2017 diretto e cosceneggiato da Matt Reeves. Si tratta del nono film della serie de Il pianeta delle scimmie iniziata nel 1968 e terzo della serie reboot avviata nel 2011. Sono trascorsi cinque anni dagli eventi accaduti nel film precedente, la guerra tra le scimmie, guidate dallo scimpanzé Cesare, e gli umani sopravvissuti, aiutati da alcune scimmie rimaste fedeli agli ideali di Koba contro Cesare, continua a infuriare.

Giochi fai da te per cani

Chi possiede un cane conosce bene il suo modo entusiasta e coinvolgente di correrci incontro con allegria e aspettativa per uscire, giocare e interagire. Vogliamo sapere come farlo divertire e allo stesso tempo insegnargli qualcosa, trasformando il gioco in un'esperienza che lo arricchisca e stimoli la sua intelligenza? L'autore ci offre idee semplici e divertenti per far giocare in modo creativo il nostro amico a quattro zampe, favorendo la formazione di nuovi legami sociali e schemi comportamentali utili al benessere psicofisico.

L'albergo dei gatti

Un filo temporale che va dal 1793 fino ai giorni nostri e a una apocalittica visione di un Nuovo Evo Rivoluzionario è quello attorno al quale si intrecciano le vicende narrate in questo romanzo. Fanno da palcoscenico varie località, da Granville, in Normandia, a Lagacevo, in Russia, fino alla moderna New York. Tutto ha inizio con la scomparsa di Frances Cassignac, un'appassionata e pericolosa anticonformista, la cui storia personale sarà poi oggetto della seconda parte del romanzo.