^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Un gatto 'svizzero' star di Instagram

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Tantissime rughe e un'aria parecchio scontrosa, un mix perfetto per avere successo: Xherdan (5 anni), tanto bello quanto spaventoso, di sicuro non può lamentarsi della mancata attenzione sui social network. La sua proprietaria Sandra Filippi, di Rüti (comune svizzero del Canton Zurigo), ha creato un account Instagram, sul quale pubblica regolarmente sotto la rubrica daily nudes immagini del suo gatto Sphynx, naturalmente nudo. Un’ironica strizzata d’occhi ai numerosi siti erotici che spopolano su internet. Il controverso gatto ha già sedotto più di 13.700 fan.

Se paragonato ai suoi simili, questo rappresentante della razza Sphynx - originaria del Canada - è caratterizzato da una pelle particolarmente rugosa. Lo Sphynx è considerato molto intelligente, vivace, e, contrariamente a quanto si potrebbe supporre di fronte alla sua aria aggressiva, è molto affettuoso. La sua proprietaria rivela entusiasta al «Bild» che la pelle rosea del suo amico a quattro zampe è tenera come una pesca e i suoi occhi sono blu come il mare. Resta la speranza che il cane e i due altri gatti Sphynx di Sandra Filippi non soffrano troppo la maggiore presenza mediatica di Xherdan. (Foto: Bild)

PROFILO INSTAGRAM

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #2 Perla 2018-08-28 09:02
Ho guardato il suo profilo instagram. Bellissimo! In particolare la foto con il fiorellino sui suoi "gioielli" *ridere
Ho avuto modo di accarezzare gatti di questa razza e devo dire che è molto gradevole. Dal vivo risultano più belli che in foto c36
 
 
Susi
0 #1 Susi 2018-08-27 20:42
Mammamia fa tenerezza proprio perchè è tanto brutto *scioccato c07