^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

I nuovi snack per Micio: Suoprise e Mininos

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

I nostri piccoli amici felini sono per natura cacciatori e carnivori stretti: a differenza del cane infatti, le loro fonti principali di nutrimento sono le proteine di origine animale. Inoltre hanno generalmente dei gusti difficili e amano variare spesso l’alimentazione. Ecco spiegato il perché del successo dei nuovi snack con cui Vitakraft ha arricchito la propria linea di leccornie: Souprise, con pezzetti ben visibili di carne o pesce e Mininos, cubetti e fettine di pollo, salmone, anatra.

La nuova zuppa snack

Souprise è il nuovo e raffinato spuntino, l’innovativa zuppa snack che abbina, in una porzione ideale, il successo dei famosi Liquid Snack Vitakraft al trend attuale delle zuppe. Una novità esclusiva nel panorama degli alimenti complementari che soddisfa la passione dei gatti per le salse cremose e completa il fabbisogno quotidiano di liquidi, mentre il 20% del prodotto si presenta in gustosi pezzetti ben visibili di carne o pesce. Qualità al top, senza coloranti né conservanti, con teneri filetti di pollo o salmone proveniente da allevamenti sostenibili certificati MSC (la certificazione che evidenza l’impegno delle aziende a favore della pesca sostenibile). Le ricette sono senza zucchero né cereali, quindi ideali per gatti che presentano sensibilità alimentari. Il pack è realizzato nel pratico pouch appendibile, con all’interno 4 bustine monoporzione da 20 g, disponibili negli amatissimi gusti pollo e salmone.

Cubetti e fettine di bontà

Per coccolare e premiare anche i gatti più esigenti tra un pasto e l’altro, i Mininos sono spuntini di alta qualità, sani e appetitosi e con un gusto unico, grazie al contenuto di carne e pesce elevatissimo (minimo 88%). La ricetta senza zucchero né cereali e il basso contenuto di grassi li rendono un fuoripasto facilmente digeribile e adatto a tutti i gatti, in qualsiasi momento della giornata. L’appetibilità è davvero elevata, un piacere allo stato puro in tre deliziose varianti: Punky Bits con pollo e formaggio in cubetti, Fancy Jerky al salmone in fettine (salmone da pesca sostenibile) e Jolly Jerky all’anatra in fettine. (Foto: vetboxen.dk)

VITAKRAFT ITALIA SPA

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2018-05-23 16:56
Questi snack sono ideali per la nostra vecchietta. Ormai mangia poco ma se metto la salsa sopra la sua mousse, mangia tutto *lingua .
A Struppi piaciono molto i cubetti al formaggio, per lui le metto dentro un gioco dove deve pescarli fuori (idem per Stifeli).
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2018-05-21 15:24
Di solito sto alla larga da spuntini vari ma queste Souprise mi sembrano diverse. Da provare c04