^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 255 visitatori e nessun utente online

Una dolcissima love story felina

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Sophie e Scottie sono due teneri mici innamorati che ormai da due anni fanno di tutto per incontrarsi e scambiarsi teneri gesti d'affetto. I due gatti sono vicini di casa e si può dire che siano fidanzati. Scottie segue la bella e elegante Sophie ovunque, la va a trovare a casa. E lei lo aspetta alla finestra o sull'uscio della porta. Tutti i giorni, con il sole e con la pioggia. Lui è un animo ribelle, va in giro da solo, con il suo bel pelo lungo al vento. Lei è una randagina adottata a Boston nel 2014.

Da due anni Sophie vive nella casa a fianco a Scottie e indossa sempre una pettorina rosa con tanto di fiocco, a cui la sua umana la lega al guinzaglio per fare le passeggiate. Durante le prime settimane, Scottie la guardava da lontano, dal suo vialetto. Non aveva il coraggio di avvicinarsi e dichiararsi. «Sophie faceva la superiore, non lo degnava di uno sguardo... ma ben presto lui è diventato più audace e iniziava a sedersi sempre più vicino, come se fosse in attesa del suo permesso».

Alla fine Scottie si è fatto coraggio presentandosi alla gatta dei suoi sogni. E «la sua insistenza ha dato i suoi frutti». Da allora. ogni volta che Sophie esce di casa, il bel micione arriva di corsa per accompagnarla. «La prima cosa che faccio al mattino è aprire la porta del portico per permettere a Sophie di guardare fuori. E molte mattine trovo Scottie già lì ad aspettarla». Sophie possiede anche una propria pagina Instagram (@sophielovestuna) dove la sua mamma umana pubblica anche le foto e i video dei delicatissimi baci che si scambiano i due innamorati.

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Nikiezorro
0 #5 Nikiezorro 2017-06-11 10:35
Citazione Perla:
Che tristezza! *piangere Povera Sophie...
infatti... morire per un bolo di pelo... durante l'intubazione la micia ha vomitato e il liquido è finito nei polmoni con tutta poi una serie di complicazioni irreversibili *piangere
 
 
Perla
+1 #4 Perla 2017-06-10 11:25
Che tristezza! *piangere Povera Sophie....non voglio immaginare il dolore della famiglia *piangere *piangere
 
 
Nikiezorro
0 #3 Nikiezorro 2017-06-08 09:39
Sono rimasta malissimo stamane quando ho letto gli aggiornamenti sulla splendida Sophie. Purtroppo la micia è morta. Un enorme bolo di pelo nell'intestino, operazione e tanti tentativi per salvarle la vita ma alla fine se n'è andata *insicuro *arrabbiato Rip Sophie c07
 
 
Susi
0 #2 Susi 2017-06-07 12:25
*ridere chi non si innamorerebbe.. ... c07
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2017-06-01 12:49
Che belli che sono c36 c28
Lei, giustamente, fa la preziosa *ridere