^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 126 visitatori e nessun utente online

Londra: ecco Larry il bullo

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Larry, il gatto che è 'scampato' all'uscita di scena di David Cameron, sta 'vendicando' il suo padrone diventando un vero e proprio 'bullo' capace di spadroneggiare sugli animali domestici dei ministri. Dopo aver fatto sentire le sue unghie su Palmerston, il collega cacciatore di topi per il Foreign Office, ha così terrorizzato i cani del cancelliere dello Scacchiere Philip Hammond, Rex e Oscar. Sarebbe stato lo stesso Hammond a dire agli amici di esser dovuto correre ai ripari.

Di fatto, per difendere i suoi due amati cani dagli agguati del micio 'cameroniano', il cancelliere ha dovuto rinchiuderli - per la gran parte del tempo - nel proprio appartamento, dove se ne possono stare al sicuro e soprattutto lontani dalle grinfie del gatto. Larry però deve stare attento, perché potrebbe presto essere ordita una 'congiura' alla sue spalle e così finire lui rinchiuso. Lo scontro degno di un cartone animato, e il suo finale a sorpresa con la vittoria del felino, viene raccontato in un lungo articolo del Sunday Telegraph.

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #2 Perla 2016-12-03 10:57
Totalmente d'accordo con te Susi!!
Larry.....uno splendore! c36
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2016-11-29 19:21
Bel problema! Capisco che Larry difende il suo territorio, spero davvero che trovino una soluzione per questa "vittima" della politica..... in fondo è un povero micio abbandonato dalla sua famiglia umana!!!