^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Burma, il gatto giramondo

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Burma ha già attraversato luoghi dove la maggior parte degli uomini non metteranno mai piede: montagne, vulcani, deserti o lontane città, il mondo non ha più segreti per lui. Vero e proprio giramondo, questo gatto ha sete di avventura. Il suo padrone Stephen Simmons l'ha preso con sé quando era soltanto un cucciolo e viveva con una senzatetto. Oggi, Burma e Stephen sono inseparabili. Stephen Simmons ama le escursioni e da circa due anni e mezzo condivide questa sua passione con il suo gatto Burma.

Il suo profilo Instagram conta più di 34mila follower. «L'hashtag #AdventureCat è un espediente spiritoso che riflette perfettamente il nostro stato d'animo», racconta Stephen. E continua: «Ѐ il mio modo di vivere ed è tutto ciò che posso offrire a Burma.» Ma sembra che Burma non sia l'unico gatto avventuriero al mondo. Laura Moss, cofondatrice di Adventure-Cats-Org, dichiara: «Penso ci siano sempre state persone che portavano con sé i propri gatti ovunque andassero, ma adesso che esistono i social network se ne parla molto di più.» (Foto: Instagram)

Profilo Instagram di Burma

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Nikiezorro
+2 #3 Nikiezorro 2015-11-29 12:19
I mici neri e bianchi hanno sempre qualcosa di particolare... e non sempre è la loro mole *ridere
 
 
Susi
+1 #2 Susi 2015-11-28 10:38
c07 avevo sentito di questo gatto e ora leggo i dettagli... fantastici c04
 
 
Perla
+2 #1 Perla 2015-11-18 13:43
Meraviglioso questo micio! Non per nulla e nero con un po' di bianco! Equilibratissimo!
Ricordo che quando ero piccola avevo un micino (nero e bianco pure lui *divertente ) di nome Gandhi. Il fine settimana lo portavo con me ovunque, anche in pic-nic nella bella stagione. Oggi non lo farei neanche a morire! Però con Gandhi mi è andata sempre di lusso c07