^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 154 visitatori e nessun utente online

Mamma gatta allatta i suoi micetti

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

In questo tenerissimo filmato, abbiamo la possibilità di vedere una giovane mamma gatta che si prende amorevolmente cura dei suoi piccolissimi cuccioli. Tranne rarissime eccezioni, l’amore delle mamme gatte nei confronti dei propri micetti è pressochè infinito. Una totale dedizione che inizia già nei giorni precedenti al parto, con particolare riguardo durante le primissime fasi di svezzamento. Chi di noi ha già vissuto l’esperienza della nascita in casa di nuovi cuccioli, ben conosce le particolari attenzioni che la mamma riserva alla sua prole. 

Per quanto intuibile, le gatte sono capaci di poter gestire in maniera completamente integra e autonoma l’intero processo di gravidanza e di allattamento, garantendo ai propri piccoli tutto l’occorrente di cui hanno bisogno nello svolgimento delle loro prime fasi di sviluppo. Se ci capita di poter assistere alla gravidanza e – soprattutto – alla nascita dei felini, ricordiamoci di aiutare la mamma a preparare un luogo pulito dove accogliere i neonati, e garantire alla stessa acqua e cibo in abbondanza. Buona visione!

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
+1 #2 Susi 2015-10-12 21:28
Osservare questo video mi riscalda il cuore e mi riempie di tenerezza. In mezzo a tutte le orrende immagini di questo mondo da ogni parte, ecco cosa ci vuole c11 c07 c05
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2015-10-11 20:31
Che mamma stupenda! Quanta dolcezza!! c51 c11