^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Al cinema con Micio? Londra ci prova

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Al cinema con il gatto. Un sogno per gli animalisti che potrebbe diventare realtà. A Londra - come riporta il 'London evening standard' - è stata lanciata una campagna di raccolta fondi per aprire una sala cat-friendly, dove è possibile vedere un film coccolando il piccolo felino e magari sorseggiando anche una tazza di tè. 'Great Kitten' nasce da un'idea di Paula Siedlecka, 25 anni, e William Piper, 24, che progettano anche di adottare 10 gatti senza casa per lasciarli liberi di girovagare nel cinema.

L'obiettivo infatti è anche quello di fornire un servizio di 'cat therapy' per chi ha problemi di salute mentale, difficoltà di apprendimento o gravi malattie. La campagna di crowdfunding online ha già raccolto in 20 giorni 1.265 sterline ma per aprire 'Great Kitten' ne servono 55.000. "Un 'cat-cinema' - spiega l'annuncio sulla pagina Facebook della campagna - è un luogo dove ci si può rilassare con una tazza di tè, un dolce, un gatto accoccolato sulle ginocchia mentre si guarda un film".

Fonte

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #1 Perla 2015-05-01 11:16
Di principio l'idea mi lasciava perplessa ma....considera ndo che una decina di gatti randagi potrebbero trovare una sistemazione... .l'approvo!