^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Ecco Catmoji, il social dedicato ai gatti

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Adesso anche i gatti hanno il loro social network dedicato, un sito dove tutti quelli che li amano e hanno la fortuna di viverci accanto possono caricare foto e video e condividere questi contenuti con altri appassionati. Il sito si chiama Catmoji, ed è davvero semplice da utilizzare. Bisogna richiedere un invito tramite email, poi diventa possibile pubblicare il materiale video e le immagini, inserire commenti e utilizzare delle icone per segnalare lo stato d'animo del proprio felino.

Non manca nemmeno un blog dove è possibile trovare curiosità e notizie sul mondo dei gatti domestici. La struttura del social network è molto più colorata e divertente di quella classica. Ogni iscritto ha un profilo, dove può inserire un'immagine di copertina, scegliere il proprio "catvatar" e aggiungere tutte le informazioni relative al proprio felino.

È possibile visualizzare i contenuti più popolari marcati con la tag selezionata (per esempio: happy, sad, cute, e così via). Utilizzando lo spazio, potremo anche sbloccare degli speciali badge che permetteranno al nostro amico di raggiungere livelli sempre più alti. Una community tutta da esplorare per gli amanti dei gatti!

www.catmoji.com

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+2 #1 Perla 2014-07-02 10:37
Ho dato un'occhiata ma...è in inglese timido