^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

La foto della settimana

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Per i gattofili, arriva il lavoro dei sogni. Sull'isola greca di Syros, il gattile dell'associazione God’s Little People Cat Rescue cerca, infatti, una persona che si prenda cura dei felini che popolano il santuario greco. Tra le mansioni sono previste le coccole ai mici, che dovranno essere nutriti e poter vivere in un ambiente pulito. L’unico requisito è quello di restare sull’isola per almeno 6 mesi, che saranno stipendiati. Sono previste 2-4 settimane di prova dagli inizi di ottobre, gratuite. Il contratto prenderà il via il primo di novembre.

Saranno inclusi anche vitto e alloggio (con giardino privato). Come riportato nell'annuncio, «la persona non si sentirà mai sola in compagnia dei gatti. Per esperienza, il lavoro è più adatto a chi ha più di 45 anni, è responsabile, affidabile, onesto, con un cuore d'oro», ma nulla vieta che chiunque possa candidarsi per la posizione, anche con un colloquio via Skype che sarà effettuato alla fine di agosto.

Syros fa parte dell’arcipelago delle Cicladi, ma rispetto a mete più popolari come Mykonos e Santorini può contare su un turismo più discreto e sostenibile pur mantenendo inalterate le caratteristiche che hanno garantito il successo di queste isole della Grecia. Syros è un’isola piccola, tanto che è possibile girarla in alcune ore, ma offre ottima cucina, cultura e piccole spiagge perfette per il relax. (Foto: G+)

PAGINA FACEBOOK

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #2 Perla 2018-08-28 09:04
Ci sarà la coda (e non di gatto! *ridere ) per questo posto di lavoro fenomenale!
 
 
Susi
0 #1 Susi 2018-08-27 20:46
woooowwww, se non avessi i miei pelosini qui, sarebbe davvero un lavoro perfetto anche per me *ridere c34