^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Buone vacanze... con un video commovente

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

L'abbandono degli animali domestici è un problema che si presenta ogni anno, in particolare d'estate, quando arriva il periodo delle tanto desiderate ferie. La fondazione 30 Millions d'Amis combatte - 365 giorni all'anno - contro questo triste flagello cercando di rendere le persone consapevoli della crudeltà di tale azione. A differenza delle solite immagini in cui viene mostrato il dolore, l’orrore e la sofferenza di una creatura abbandonata per strada, la fondazione quest’anno ha deciso di cambiare musica.

Il video della campagna contro gli abbandoni è stato realizzato da Xavier Giannoli e racconta cosa rappresenta un cane nella vita di una persona, di una famiglia. L’amore attraverso gli anni durante i quali il cane condivide ogni momento con i suoi padroni. Sempre al loro fianco, nella gioia e nel dolore. Il cane diventa il testimone di un legame unico nel quale l’amore è incondizionato. Il messaggio è chiaro: quando un cane abbandona il suo proprietario, non lo fa per andarsene in vacanza. Un video da vedere assolutamente.

L'appuntamento con nuovi post è per la metà di agosto.

BUONE VACANZE A TUTTI I LETTORI CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE!

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2018-08-04 18:30
Anch'io in lacrime *piangere

Finiranno mai questi abbandoni assurdi *malato ?
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2018-07-28 14:37
Buff....che pianto! Ho iniziato a piangere con le prime immagini, immaginando ciò che arrivava dopo....Mi si è chiusa la gola Niki. Bellissima campagna comunque, di quelle che arrivano diritto al cuore c07