^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Cat’s epic fail!

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Chi conosce il comportamento dei gatti nella caccia sa anche che questo animale è poco adatto per catturare gli uccelli. Di solito, deve osservare di nascosto le sue prede finchè non si sono allontanate sufficientemente dal rifugio abituale, e colpirle poi all'improvviso con la velocità del fulmine. Questo è l'unico metodo efficace con i topi e gli altri abitanti del sottosuolo. Invece con quelli dotati di dinamismo incontrollabile, questo sistema sarebbe del tutto inutile, e privo di speranze di successo.

Gli uccelli non hanno bisogno di nascondigli, perchè possono semplicemente volare via al momento opportuno. Si può quindi affermare che le vittime dei gatti generalmente sono gli uccelli vecchi, malati, o caduti dal nido. Ma Sam, il felino del video di oggi, non la pensa così e ha messo in atto tutte le sue doti di predatore per agguantare un uccello... ma qualcosa evidentemente non ha funzionato come avrebbe voluto... Il gatto in questione è già diventato una specie di star dopo questo breve ma divertente filmato che lo riprende nella sua casa del North Yorkshire ((Inghilterra) mentre esegue un salto spettacolare nel tentativo di acchiappare al volo la sua preda ma finisce miseramente nella piscina... Buon divertimento!

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #2 Perla 2018-02-28 09:10
Che ridere con il filmato!! c05
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2018-02-24 20:12
*ridere è talmente veloce che quasi non si vede. sorprendente anche la velocita con la quale riesce ad uscire dalla piscina, proprio una doccia fredda c16