^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 75 visitatori e nessun utente online

Nature.Urban.Lights

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Berna, la capitale della Confederazione Elvetica. Berna, la porta per le Alpi nel cuore della Svizzera. La campagna intorno a Berna fu modellata dai ghiacciai durante l'era glaciale più recente. I due monti più vicini alla città sono il Monte Gurten con una altezza di 958 metri e il Monte Bantiger con un'altezza di 947 metri. Sovrastata dal meraviglioso panorama alpino, la capitale svizzera è anche un'attrattiva turistica. Vi si trovano sei chilometri di porticati, fontane figurative rinascimentali e la cattedrale.

In estate, le rive dell’Aar si animano e i nuotatori più esperti nuotano volentieri nelle acque pulite del fiume, spingendosi fino all’altezza del Bundeshaus. Lungo il fiume si trovano inoltre il giardino botanico, il giardino zoologico Dählhölzli e il vecchio quartiere della Matte. Il breve filmato di oggi spazia dalla bellezza delle scie luminose osservabili nel cielo notturno alle montagne e ai paesaggi naturali della regione di Berna. Il tutto poi per terminare nell’atmosfera più 'urban'. Un video time-lapse firmato Pascal Greuter. Buona visione!

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #2 Perla 2017-08-21 14:49
Condivido ogni parola di Susi!
Stupendo video. Grazie per mostrarcelo Niki c36
 
 
Susi
0 #1 Susi 2017-08-19 20:46
Grazie Niki, bellissimo video e io sono sempre più convinta che abbiamo una fortuna enorme di vivere in un paese così bello dove la natura e le città ci offrono veramente il massimo della bellezza in ogni sua varietà. Manca solo il mare che però possiamo immaginarci sulle rive del Lago Lemano e il Lago di Costanza. Vabeh... non è salato *wink