^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 121 visitatori e nessun utente online

La foto della settimana

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

A Manitoba (Canada), un cucciolo di orso polare sembra proprio salutare colui che lo sta immortalando. È una delle immagini che si è aggiudicata il Comedy Wildlife Photography Awards, competizione che premia le foto di animali più divertenti e curiose. I concorsi di fotografia naturalistica sono ormai un appuntamento fisso per gli appassionati del settore: gli scatti mostrano gli animali in tutta la loro possente e maestosa bellezza e la natura selvaggia viene così celebrata nella sua veste più aulica e austera.

Ci voleva veramente qualcuno che si occupasse delle scene più buffe, sincere e 'terrene' della vita animale. I Comedy Wildlife Photography Awards si concentrano sui momenti di vita animale dai risvolti particolari e divertenti: scatti che ritraggono la vita naturale nelle sue sfumature più ironiche, buffe, normalissime e non celebrative. Ed è anche un concorso con un obbiettivo ben più serio: quello di sostenere la fondazione internazionale “Born Free Foundation”, che lavora per salvaguardare gli animali selvatici nel loro ambiente naturale, fare in modo che non subiscano maltrattamenti e portare ad una chiusura progressiva degli zoo.

Photo by Philip Marazzi

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #1 Susi 2017-06-19 11:54
Foto tenerissima c07
Conoscendo la situazione degli orsi polari però, mi viene più in mente uno "fermatevi" umani a distruggere il pianeta *piangere