^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

La foto della settimana

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Sta spopolando sui social Omar, un Maine Coon - razza famosa per la stazza degli esemplari - rosso, vivace e soprattutto enorme: pesa quattordici chili ed è lungo circa 120 centimetri. La padrona, Stephy Hirst, è infatti convintissima che Omar superi i 118,33 centimetri dell'attuale record che appartiene a un gattone britannico. Difatto, manca ancora la misurazione ufficiale del Guinness dei primati, ma presto il record di gatto più grande del mondo potrebbe passare di mano, anzi, di zampa.

Oscar vive a Melbourne e le sue immagini stanno facendo il giro del mondo dopo un servizio della tv australiana 7 News. L’apertura del suo account Instagram risale al 28 aprile scorso, eppure, sin dalla sua prima apparizione online, il micione ha conquistato consensi unanimi, raggiungendo migliaia di condivisioni e oltre 56mila follower! Nonostante la misura 'extralarge' Oscar è dotato di una buona agilità e svolge tutte le attività tipiche dei gatti: caccia piccole prede, si arrampica sugli alberi, sonnecchia e moltissimo altro ancora. La sua dieta? Due cucchiai di crocchette a colazione e canguro crudo per cena.

PROFILO INSTAGRAM

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2017-06-07 12:16
Se mai potessi scegliere una razza, sarebbe il Main Coon c07
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2017-05-28 21:20
Ho guardato il profilo instagram di questo splendore con tanta simpatia. Con le dovute proporzioni.... mi ricorda il nostro povero Nikita c07