^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 362 visitatori e nessun utente online

La foto della settimana

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Piccoli, indifesi, alcuni senza un occhio, altri senza una zampa, tutti senza famiglia. Sono i cagnolini di Humane Society of New York immortalati in scatti trendy dal fotografo di moda Richard Phibbs, che dal 2012 passa dai ritratti ufficiali di Bill Clinton, Anderson Cooper e Francis Ford Coppola, dalle sfilate e dalle campagne pubblicitarie di Armani, Calvin Klein e Ralph Lauren, alla beneficenza nei canili. Si presta così, con il suo talento, apprezzato sui più prestigiosi magazine di moda, a immortalare i trovatelli più sfortunati per permettere loro di trovare un padrone per sempre.

Il fotografo e ritrattista crede che le fotografie possono cambiare, ispirare e motivare. Gli scatti migliori degli amici a quattro zampe sono stati pubblicati in “Rescue Me” (Aperture, 2016), insieme alla storia. Una storia che inizia spesso con un abbandono e un rifiuto, ma che fortunatamente termina con la gioia e una casa piena di amore.

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+2 #2 Perla 2016-12-13 14:31
D'accordo con Susi!
Stupendo il cagnolino di sopra c28
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2016-12-11 20:30
Felice di leggere che ci si prende tanta cura di fotografare questi bellissimi animali che si meritano una casa con tanto amore c36