^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 134 visitatori e nessun utente online

La foto della settimana

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

I sensi degli gatti sono talmente sviluppati da riuscire a compensare perfettamente eventuali disturbi o carenze di uno di essi. Difatti anche un micio ipovedente o cieco, riuscirà comunque a correre e saltare liberamente, proprio perché gli altri sensi saranno in grado di sopperire alla vista ridotta o assente. Tutti i gatti meritano qualcuno che si prenda cura di loro, in particolare quelli che hanno disabilità fisiche. Per questo motivo a Los Angeles è nato il Milo’s Sanctuary & Special Needs Cat Rescue.

Nella struttura lavorano decine di medici e volontari che assistono amorevolmente i mici meno fortunati. Tra questi ci sono anche quelli non vedenti, che la fotografa Casey Elise ha voluto immortalare in tutta la loro bellezza!

QUI LA GALLERY COMPLETA

SITO WEB CASEY ELISE

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #2 Perla 2016-10-30 15:53
Le foto me le aveva già linkate la mia Lory - avendo anche lei Rody, il nostro piratino del cuore - e le trove tutte una più bella dell'altra.
Rody fa vita normale senza l'occhietto e con poca visibilità nell'altro. L'unico suo problema si chiama "pipì" ma era già un problema quando non aveva problemi di vista *ridere *ridere
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2016-10-23 20:05
E' davvero sorprendente come gatti (e cani) con disabilità riescono a convivere facilmente con il loro handicap. Mi fanno tanta tenerezza e anche loro si meritano una casa e tanto amore, forse più ancora di quelli "normali". Grazie Niki per aver postato l'articolo e i link (che guarderò) con più calma! c07