^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 177 visitatori e nessun utente online

Pets - Vita da animali

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Alla loro quinta collaborazione per un film d'animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets - Vita da animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o al lavoro. Gli eventi del film avvengono a New York City. Max, un Terrier, vive una vita felice con la sua padrona Katie. Ma un giorno, Katie porta a casa Duke, un altro cane, e tra i due nasce una rivalità.

Rivalità che metteranno da parte quando dovranno fermare un adorabile coniglio dal nome di Nervosetto (Snowball nell'originale) che sta costruendo un esercito di animali domestici abbandonati con l’intenzione di ribaltare i rapporti tra cani e padroni... Nel frattempo, Gidget, un'amica e vicina di Max, e tutti i vicini del Terrier fanno squadra per trovarlo dopo che lui e Duke perdono la via di casa e incontrano Snowball...

Originariamente prevista per il 12 febbraio 2016, la data di uscita del film negli Stati Uniti è stata spostata all'8 luglio 2016. In Italia l'uscita è prevista per il 6 ottobre 2016. Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell'animazione con Pets - Vita da Animali (The Secret Life of Pets), accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks. Il film è diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney.

Sito ufficiale italiano

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #1 Susi 2016-05-28 16:28
*lol da vedere c07