^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 68 visitatori e nessun utente online

Simon's Cat - Tough Love

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

In occasione di San Valentino, ecco che arriva il video speciale di Simon's Cat. Il nostro adorato gattone è alle prese con una micia un po' invadente. Tutto ha inizio con una bella gattona tigrata che si sta divertendo con una povera farfalla. Il micione la incontra per caso e, dopo un momento in cui i due felini si scrutano sospettosi, ecco che cominciano a giocare tra di loro. Salti, balzi, rotolate, zampate con pause per rifarsi le unghie e marcare il territorio.

Dapprima sembra andare tutto bene, ma ad un certo punto la gattona diventa un po' troppo espansiva. Il nostro micione non apprezza tutta questa invadenza e se la squaglia un po' alla chetichella... Sola e abbandonata, l’innamorata cosa fa? Ci rimane male per mezzo secondo ma poi torna a consolarsi giocando con la farfalla. Recita il detto: “In amore vince chi fugge”. E Simon’s Cat vince sempre. Buon divertimento!

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #2 Perla 2016-02-15 10:47
Mi ricordano i nostri mici, Ninive e Enki, ma con le dimensioni al contrario...... Ninive piccina e Enki più grande! c04
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2016-02-13 13:25
c07 *ridere c07