^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 257 visitatori e nessun utente online

Il cane che corre con il selfie stick

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo cane ha imparato ad usare il selfie stick molto meglio di tanti umani! Del resto lo splendido Border Collie Jumpy, come racconta il suo padrone Omar von Muller, dog trainer, possiede molte abilità. Ma cos’è il selfie stick e come si usa? Prima di tutto facciamo chiarezza sulla parola «selfie». Il termine deriva da 'self-portrait', un autoscatto fatto con una macchina fotografica, principalmente con quella dello smartphone, per poter essere così condivisa subito sui social.

Lo scopo del selfie è condividere coi nostri contatti dove ci troviamo, il nostro stato d’animo o un momento particolare e divertente. Il selfie stick è un bastone allungabile, dal costo di dieci euro circa, che serve per potersi fare una foto laddove il braccio umano diventa limitante. Con questo attrezzo, è così possibile disporre di un bastone molto più lungo del braccio, alla cui estremità viene agganciato lo smartphone, riuscendo così ad essere inquadrati nella totale pienezza.

Grazie ad un pulsante posto alla base del bastone (la parte che teniamo in mano) possiamo azionare la fotocamera e/o videocamera. Il selfie stick permette, quindi, di autoscattare foto, anche subacquee, e di effettuare filmati di sè stessi in qualsiasi situazione. Nel video di oggi, vediamo, appunto, il cane Jumpy che corre e salta tenendo in bocca un bastone da selfie che lo riprende in tutta la sua agilità. Buon divertimento!

Sito Web

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #2 Perla 2016-02-07 13:34
Meraviglia! Stupendo! c34
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2016-02-06 18:57
fenomenale questo Jumpy c07
Se mi immagino fossi io a correre e filmare..... oops, faccio già le foto sfumate *ridere