^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 123 visitatori e nessun utente online

Zoo di Londra: top 5 dei cuccioli nati nel 2015

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Un pinguino, un gorilla, undici cuccioli di licaoni, un bradipo e una scimmia dal pelo bianco e nero sono stati scelti dal pubblico per la top 5 dei nuovi nati nel 2015 nello zoo di Londra. Fondata nel 1826, la Società Zoologica di Londra (ZSL) è un'organizzazione scientifica e benefica internazionale, la cui missione è di promuovere e realizzare la conservazione in tutto il mondo degli animali e dei loro habitat. I custodi si prendono cura di più di 750 specie diverse.

E, ora, affrontano il difficile compito dell'inventario, contando ogni mammifero, uccello, rettile, pesce e invertebrato nello zoo. Il 2015 ha visto l'arrivo di molti nuovi animali allo zoo di Londra, da una specie di rana (longipes Xenopus) in pericolo allevata in un giardino zoologico del Regno Unito per la prima volta in assoluto ad un vivace cucciolata di 11 cuccioli di licaoni.

C'è poi Edoardo un bradipo nato a luglio, mentre dicembre ha visto la nascita di un gorilla e tutti sono stati inclusi nel censimento 2016. Ci vuole circa una settimana per completare il censimento e tutte le informazioni vengono condivise con gli zoo di tutto il mondo tramite il Sistema di informazione internazionale delle specie, utilizzato per gestire i programmi di allevamento in tutto il mondo per gli animali in via di estinzione. Buona visione!

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2016-01-17 19:25
c07 dolcissimi! Devo riconoscere che in certi zoo hanno fatto tantissimo per riprodurre l'ambiente naturale il più possibile e tener occupati gli animali secondo la loro natura.
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2016-01-16 13:22
Peccato che vivono in uno zoo. Sono super mega favolosi! c11