^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 112 visitatori e nessun utente online

Purranormal Cativity

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cosa succede quando il proprietario di un gatto dorme? La risposta in un video terrificante... Se sentiamo rumori e passi felpati nella notte, oppure vediamo strani occhi che si accendono nel buio, allora - probabilmente - siamo posseduti da un gatto. È quanto raccontato in 'Purranormal Cativity', video-parodia in stile 'Paranormal Activity' - giocando sul significato di purr (fusa) e cat (gatto) - dall'utente di YouTube 'Cole and Marmalade'. Nickname pensato utilizzando proprio i due nomi dei gatti protagonisti della clip.

Il filmato è stato realizzato posizionando nei vari ambienti della casa delle telecamere a infrarossi per quindici giorni per accumulare sufficiente materiale. I due pericolosi felini si aggirano per le stanze della casa, lottano tra loro, si fanno gli agguati ed esplorano l'ambiente. Il tutto girato come fosse il noto film dell’orrore. Cole e Marmalade sono solo due dei tantissimi gattoni che troviamo in rete, possiedono un sito Internet dedicato, lì ci sono i vari accounts da seguire (Facebook, Twitter, Instagram e Google+). per restare sempre aggiornati sulle loro avventure. Su Youtube vengono regolarmente postati video che li vedono simpatici interpreti. Buon divertimento!

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #2 Perla 2015-11-01 14:20
Bello!! Sicuramente 2 gatti megafelici c07
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2015-10-31 16:30
*lol ora mi rendo conto ancora di più perchè è bello avere due gatti! Chissà cosa combinerebbe uno solo, probabilmente in mancanza di un "fratellino" con i suoi umani c14