^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 106 visitatori e nessun utente online

La foto della settimana

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Un'anomalia cromosomica rende speciale Monty, privo di una parte del setto nasale. La malformazione genetica lo ha reso un personaggio popolare ed è diventato una star del web con quasi 150mila follower su Facebook. Monty ha vissuto da trovatello fino a quando una coppia di danesi non ha deciso di adottarlo. «Non è stato facile, perché non si hanno molte informazioni su questa malattia» - racconta il suo padrone, che aveva pensato anche di riportarlo al gattile.

«Il pensiero di staccarci da lui è stato così traumatico che abbiamo deciso di continuare la nostra piccola battaglia. Gioca con noi ed è sempre felice, come fosse un cucciolo, anche se ormai ha 5 anni. È incredibilmente dolce e molto attaccato a me. Insiste a dormire tra le mie gambe ogni singola notte». Sul sito di Monty è possibile anche acquistare stampe e giocattoli con il suo logo: i fondi serviranno a supportare iniziative benefiche organizzate dal rifugio in cui viveva. (Foto: Facebook)

Profilo Facebook Monty

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
+1 #1 Susi 2015-09-21 14:27
Ma quanto dolce sto Monty, menomale non l'hanno riportato al gattile, e che raccolgono fondi per aiutare gli animali meno fortunati e bellissimo c07