^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 139 visitatori e nessun utente online

The Pegasus Project

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

"Quando ho adottato Pegasus, mi era stato detto che non sarebbe vissuta troppo a lungo, così mi sono messo a registrare ogni giorno". Sono le parole del proprietario di un bel cucciolo danese che ha voluto girare un time-lapse per più di 6 mesi. Ed ecco immagine dopo immagine la vita della tenera Pegasus immortalata dalla telecamera. "The Pegasus Project" racconta infatti la storia della cagnolina Pegasus, salvata dal suo attuale padrone Dave Meinert, un regista sudafricano, quando era solo una cucciola.

A Pegasus avevano dato poche speranze di sopravvivenza a causa di una malattia genetica che è spesso associata con la cecità e la sordità; la maggior parte dei suoi fratelli hanno subito deformazioni o sono già morti. Così Dave ha pensato di documentare la vita della sua cagnolina con questo time-lapse che mostra i primi 6 mesi di vita dell'animale mentre cammina su un tapis roulant. "Io ancora non so quanto tempo gli resta da vivere" - osserva l'autore nel video - "Ma in questo momento è abbastanza grande." Buona visione!

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #2 Perla 2015-05-26 14:01
Tenerezza infinita! c36
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2015-05-24 14:09
Un triste esempio di allevatori senza scrupoli e una tenerissima testimonianza che ci sono persone che apprezzano ogni giorno della vita passata con un compagno peloso c07