^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Grumpy Cat, il trailer del film

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il successo di Tardar Sauce - che ben presto ha assunto il nome d’arte di Grumpy Cat - è iniziato nel 2012 quando il fratello della sua proprietaria Tabatha Bundesen ha postato una sua foto su Reddit. La micia, perennemente imbronciata, è diventata ben presto una vera e propria star e ha al suo attivo calendari, libri e numerose apparizioni televisive. Dopo l’annuncio della produzione e la scoperta del titolo, ora è arrivato anche il trailer di Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever (Il peggior Natale di Grumpy Cat), il primo film della gatta più famosa del web.

Il trailer dura un minuto, ed è stato caricato sul canale Youtube della rete televisiva Lifetime, ottenendo in poco tempo oltre 2 milioni e 780mila visualizzazioni. La protagonista del film è Chrystal, una ragazzina di 12 anni, che per Natale esprime il desiderio di incontrare un amico, qualcuno su cui contare. Nel trailer arriva poi il commento di Grumpy Cat che, inquadrata dice: “Chi, io? Hai proprio sprecato il tuo desiderio!”. Grumpy Cat si troverà ad affrontare diverse avventure in compagnia di Chrystal, non mancando mai di mostrare il suo cinismo e il suo sarcasmo.

Il responsabile dei film televisivi originali targati Lifetime, Arturo Interian, ha spiegato che il film porterà comicità e un po’ di irriverenza nella programmazione dell’emittente che ne era priva e sarà divertente prendere in giro gli stereotipi che spesso accompagnano i sentimenti protagonisti degli altri progetti trasmessi in precedenza nel loro palinsesto. Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever è stato realizzato per la tv e gli americani potranno guardarlo il 29 novembre 2014 sul canale Lifetime. Nel film, Grumpy Cat sarà doppiata da Aubrey Plaza, attrice e comica statunitense.

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
+1 #2 Susi 2014-11-20 19:30
Ha veramente un musetto i c07 ncredibile, e sicuramente il film avra un gran successo
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2014-11-15 10:04
La micina è adorabile! c36
Spero solo che per fare il film non l'abbiano stressata...Per il resto penso proprio che sia un film divertente *lingua