^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 73 visitatori e nessun utente online

La foto della settimana

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Poppy è una matusalemme della sua specie e - facendo i giusti calcoli - anche di quella umana. Recentemente ha, infatti, festeggiato la bellezza di 24 candeline, corrispondenti ai nostri 114. La micia è super coccolata dalla sua famiglia inglese, che l'ha adottata all'età di 5 anni da un altro padrone. A causa della sua longevità, Poppy è molto debole e cieca ma viene amorevolmente curata e seguita.

Tanti auguri Poppy!!!

 

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #3 Perla 2014-06-13 16:09
Non avevo letto quest'articolo e, solo ora, leggo il tutto e...anche il finale di Poppy.
Capisco il vuoto che ha lasciato nella sua famiglia. A noi è capitato con animaletti che hanno diviso la nostra vita per meno anni e, ogni volta, è un lutto difficile da elaborare.
 
 
Nikiezorro
0 #2 Nikiezorro 2014-06-12 19:40
Ciao dolce Poppy, buon viaggio... sii felice sul ponte arcobaleno...

c28
 
 
Nikiezorro
0 #1 Nikiezorro 2014-06-12 19:15
Aggi ornamento 12.6.14

Poppy se n'è andata a poche settimane dal conseguimento del titolo da Guinness dei Primati. Il Daily Mail ha riferito che Poppy è morta per un’infezione venerdì scorso. Era di proprietà di una donna di 43 anni, Jacqui West, che si è detta «devastata per la perdita». «Sapevamo che sarebbe successo, ma siamo comunque profondamente turbati«m, ha raccontato. Il record mondiale era stato riconosciuto lo scorso 19 maggio e il Daily Mail aveva già dedicato diverse pagine a questo felino «dal pelo a guscio di tartaruga». Prima di Poppy c’era stato Pinky, un gatto del Kansas, in America, che era arrivato all’età di 23 anni proprio nel 2013. La donna, che vive con il marito e con due figli, ora dovrà badare al resto della sua comunità di animali: in casa, infatti, sono presenti altri quattro gatti, due conigli e un criceto. In futuro sarà comunque difficile eguagliare il record di longevità di Creme Puff, il gatto più anziano nella storia, morto a 38 anni in Texas nel 2005.