^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 108 visitatori e nessun utente online

Un CD per aiutare l’orso bruno marsicano

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

“Il Cielo degli Orsi” è il titolo del CD prodotto da Paolo Fiorucci insieme ad un gruppo di cantautori. I fondi ricavati dalla sua vendita verranno interamente devoluti a progetti concreti di conservazione della specie finanziati dall’Associazione Salviamo l'Orso. La compilation prende il titolo dalla canzone “Il cielo degli orsi”, di Paolo Fiorucci e Massimo Germini – storico chitarrista di Vecchioni -, e si compone di quindici brani a tematiche animaliste e ambientaliste.

I testi sono scritti e interpretati da artisti di caratura nazionale, quali Daniele Silvestri, Assalti Frontali, Max Manfredi, Têtes de Bois e Alessio Lega. All’orso in particolare sono dedicati ben cinque pezzi.

Le donazioni effettuate per ricevere il cd saranno interamente destinate all’Associazione Salviamo l’Orso per la realizzazione di misure di mitigazione del rischio di investimenti della fauna selvatica sulle strade particolarmente interessate dall’attraversamento degli orsi, strade che quest’anno sono costate la vita a due preziosissimi esemplari di questa sottospecie dell’orso bruno endemica dell’Appennino Centrale.

Il CD è acquistabile con un’offerta minima di 25 euro a copia (spese di spedizione incluse).

www.salviamolorso.it

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #1 Perla 2014-05-11 09:08
Che bella iniziativa!
Proprio in questi giorni si aggira di nuovo un orso nella nostra Svizzera e temo per lui. Spero non abbia il destino segnato come M13.....