^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Buon Natale!

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

«E così è arrivato il Natale, e tu cosa hai fatto? Un altro anno se n’è andato e uno nuovo è appena iniziato. E così è Natale, auguro a tutti di essere felici alle persone vicine e a quelle care ai vecchi ed ai giovani. Buon Natale e felice anno nuovo. Speriamo sia un buon anno senza timori né paure. E così è Natale, per i deboli ed i forti, per i ricchi ed i poveri, il mondo è così sbagliato. E così è Natale, per i neri ed i bianchi, per i gialli ed i rossi, smettiamola di combattere.

Buon Natale e felice anno nuovo. Speriamo sia un buon anno senza timori né paure. E così è Natale, con tutto quello che è successo. Un altro anno se n’è andato e uno nuovo è appena iniziato. E così è Natale, auguro a tutti di essere felici alle persone vicine e a quelle care ai vecchi ed ai giovani. Buon Natale e felice anno nuovo. Speriamo sia un buon anno senza timori né paure. La guerra è finita. Se tu lo vuoi. La guerra è finita. La guerra è finita, adesso...» (So this is Christmas by John Lennon)

"So this is Christmas" è forse uno dei brani più famosi, amati e anche cantati delle feste di Natale: il brano di John Lennon (Liverpool, 9 ottobre 1940 – New York, 8 dicembre 1980), il cui titolo originale è "Happy Xmas (War is over)", è un bellissimo augurio di pace, speranza e amore che il cantante ha scritto nel 1971 insieme alla moglie Yoko Ono.

Accedi o registrati per poter commentare.