^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Sunner skin®, crema solare per Fido e Micio

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Durante la bella stagione è fondamentale proteggere la cute dei nostri animali dalle aggressioni dei raggi solari, soprattutto nei soggetti a cute e pelo chiari. Per rispondere a questa esigenza ICF ha creato Sunner Skin®, la crema solare a schermo totale per cane e gatto, che ha inoltre funzione idrorepellente, quindi può essere utilizzata tranquillamente anche sui cani che fanno attività o giocano nell’acqua. Il suo utilizzo regolare (fattore di protezione solare SPF50+), è consigliato ai soggetti che trascorrono molte ore all’aperto.

Sunner Skin® aiuta a prevenire l’insorgenza di scottature ed eritemi. È indicato durante l’esposizione al sole per prevenire i danni dei raggi solari e svolge un’azione idratante e protettiva. In particolare, in cani e gatti:

- con pelo corto e chiaro (cute più sensibile)
- nelle zone con poco pelo (orecchie, addome, pieghe cutanee)
- dopo la tosatura
- nel caso di perdita del pelo

Applicare un velo di prodotto in modo uniforme sull’area interessata, evitando accuratamente gli occhi e la bocca, fino a completo assorbimento. Sunner Skin® si applica con facilità e viene assorbita velocemente. Applicare prima dell’esposizione al sole.

ICF è un'azienda italiana specializzata nella realizzazione di prodotti di altissima qualità in ambito di cura e trattamento di patologie dermatologiche nei cani e gatti. L'idea di fondo dell'azienda è di non iniziare necessariamente una cura aggressiva attraverso antibiotici e per questo grazie a un eccellente centro di ricerca ha realizzato prodotti innovativi e rispettosi dell'animale per le terapie dermatologiche.

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #2 Perla 2018-07-18 15:38
Un'ottima cosa davvero! Ho una amica che applica la crema solare "umana" alla sua cagnolina in un punto dove, a seguito di una bruciatura, non ricresce il pelo. Gliene parlerò di questa crema. Grazie Niki c36
 
 
Susi
0 #1 Susi 2018-07-18 14:48
Un'ottima cosa per chi è a rischio! Noi stiamo all'ombra o in casa nelle ore più pericolose c39