^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Ikea Lurving, linea mobili per cani e gatti

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Anche cani e gatti sono a pieno titolo membri delle famiglie con le quali vivono e non è un caso che il business intorno ai prodotti a loro dedicati sia in costante crescita in tutto il mondo occidentale. Ikea lo ha capito bene e per questo ha deciso di lanciare sul mercato una linea di mobili dedicata esclusivamente a Fido e Micio: la Lurvig (che in svedese vuol dire 'peloso'). E dato il fornitissimo catalogo, per gli amanti dei quattro zampe andare a fare shopping in uno dei negozi della catena sarà un vero e proprio spasso.

Per il momento è presente nei negozi di Canada, Francia, Giappone e Stati Uniti, ma l'obiettivo dell'azienda è di portarla presto anche negli altri Paesi - Italia e Svizzera compresi - dove i nuovi prodotti potrebbero arrivare a partire da marzo 2018. L'azienda scandinava ha realizzato un prodotto davvero per ogni aspetto della vita quotidiana degli animali: ci sono le cuccette per dormire che sembrano quasi dei lettini in miniatura, così come dei veri e propri divanetti su cui guardare la tv insieme agli amici umani, ma anche comodi trasportini, ideali per una visita dal veterinario.

Per far divertire gli animali domestici, poi, Ikea ha voluto realizzare anche i tiragraffi per i gatti, le palline da rincorrere per i cani e una vasta gamma di ciotole per nutrirli. Completano il catalogo diversi modelli di guinzagli, di porta-sacchetti igienici, di spazzole per il pelo e di palette per la lettiera. I prezzi sono ovviamente variabili e vanno da 79 centesimi fino a 54,98 dollari. La linea Lurving è stata prodotta da designer che amano gli animali in collaborazione con un team di veterinari e copre tutti i momenti - dentro casa e in giardino - dei quattro zampe.

Pochi giorni fa l'azienda ha annunciato un'altra importante svolta: l'avvio della sperimentazione di vendita dei prodotti attraverso i canali di grandi siti di e-commerce, oltre al sito web esistente. Un'apertura resa necessaria dall'accelerazione delle vendite online e dalla volontà di venire incontro a clienti che più difficilmente rispetto a un tempo intendono andare direttamente negli store, prevalentemente lontano dal centro dalla città, caricandosi poi gli acquisti sulla propria auto. (Fonte e foto)

IKEA LURVING

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2017-11-09 21:52
*lol effettivamente anch'io ho visto un paio di cose carine.
Che la temperatura ideale per il gatto è di 30 gradi mi dà da pensare..... io non sopporto questo caldo *scioccato
Ma la notte mi arrendo, uno a destra e uno a sinistra sul mio cuscino (e sul resto del letto i cagnolini) e io mi sciolgo letteralmente *ridere
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2017-11-09 14:11
Ho visto delle cose interessanti nel filmato. Aspettiamo marzo per vederle dal vivo c04