^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

KleptoCats - Gatti ladruncoli

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Kleptocats, app gratuita sviluppata da Hyperbeard, è uno dei tanti giochini miciosi per smartphone disponibile su Google Play Store e su Apple Store. Kleptocats è un passatempo molto semplice in cui bisogna mandare in giro i nostri gatti, sbloccabili in cambio di monete del gioco, per recuperare degli oggetti che andranno a riempire la nostra casa. Avanzando con il gioco sarà anche possibile sbloccare ulteriori stanze della casa, in modo che i nostri teneri gattini possano completamente sommergerla di oggetti e cibo.

Kleptocats permette anche di modificare il vestiario dei mici. Infatti esiste una boutique dove è possibile spendere le monete di gioco per acquistare abiti, collarini, copricapi, fiocchetti, gadget per testa e coda e tanti altri accessori. Si può mascherare il proprio gatto da Nemesis di Resident Evil, o regalargli il cappello di paglia del pirata Rubber. Il felino può essere facilmente trasformato in un punk con capelli colorati e piercing, oppure in un unicorno. Insomma, le personalizzazioni dei gatti sono veramente illimitate. Si inizia con un solo micio, ma è molto semplice far crescere l’esercito dei Kleptocats.

In ogni stanza del gioco, sbloccabile con un tot numero di cristalli viola, vi è un intero set di mici da collezionare. Alcune camere ne hanno solo trenta, mentre altre arrivano fino a cento. Adottare nuovi gatti è molto semplice: basta accumulare monete d’oro, convertirle in cristalli e utilizzare questi ultimi per ampliare il nostro regno felino. Le monete d’oro sono riportate dai gatti insieme alla refurtiva, ma possono anche essere ottenute con i mini giochi disponibili in Kleptocats oppure acquistate insieme ai cristalli in pacchetti molto vantaggiosi. Il passatempo perfetto per chi ama i gatti e tutto ciò che gravita attorno alla galassia nerd.

Google Play Store

Apple Store

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2017-09-15 19:23
Informo anch'io le nipotine c04
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2017-09-15 10:29
Una app interessante per quando la nostra Daphne sarà un pelino più grande: adora tutto quanto ha a che fare con i gatti! c05