^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 116 visitatori e nessun utente online

Super Phantom Cat

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Super Phantom Cat è il passatempo perfetto per gli appassionati di platform game vecchia scuola. Con una grafica dal minimal moderno e una colonna sonora simpatica e trascinante, Super Phantom Cat è dotato di livelli impegnativi e molto vari, con tanti mattoncini da abbattere. Il protagonista del gioco è un gatto bianco che desidera diventare un super-eroe e viene istruito da una sorta di Maestro Gatto a completare i livelli di un insolito mondo chiamato Phantom World.

L'arma principale è il salto, grazie al quale non solo si possono raggiungere piattaforme altrimenti inarrivabili, ma anche sconfiggere mostriciattoli saltandoci sopra e distruggere certe tipologie di ambientazione con una bella testata. Nel stesso tempo, si deve cercare di raccogliere la massima quantità possibile di monetine, scoprire aree segrete e collezionare i power-up.

Un elemento interessante di Super Phantom Cat è la possibilità di trasformare l'aspetto del protagonista con una vasta serie di 'skin', sbloccabili raccogliendo gli oggetti luminosi - sparsi per i livelli - man mano che si prosegue nel gioco. Ma non lasciamoci ingannare dalla facilità dei primi schemi: la sfida è piuttosto impegnativa. Super Phantom Cat è disponibile per il download gratuito su Android, con acquisti in-app opzionali per sbloccare personaggi speciali e recuperare energia. Su iOS si paga invece € 1.99.

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Nikiezorro
0 #2 Nikiezorro 2016-06-13 11:28
Di regola gioco quando mi trovo nelle sale d'aspetto dei medici, volume spento naturalmente *lol e i miei preferiti sono i giochini di tipo match 3. In pratica sono dei puzzle in cui si deve reallzzare un allineamento per tre di oggetti, che possono essere gemme, caramelle o animaletti... *divertente
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2016-06-08 14:14
*occhi bello, bello, io non gioco più ma con i primi giochi ero diventata quasi dipendente.....